Sito web amministratori di condominio! Più applicativo

Logo Condominio telematico

Sito web amministratori di condominio! Più applicativo

Insieme all’applicativo per la comunicazione condominiale Condominio Telematico ti offre il sito web gratis!

Condominio Telematico: i 3 strumenti fondamentali per l’amministratore di oggi

Condominio Telematico (clicca) è la soluzione definitiva per l’amministrazione condominiale e per la gestione degli immobili che mette a disposizione due strumenti in un unica offerta: il sito web della tua attività e l’applicativo di gestione delle comunicazioni ai condomini. E altre funzionalità ed offerte. Approfittane del lancio del prodotto!

Sito web amministratore condominiale Gratis

Condominio Telematico vi offre un sito web istituzionale personalizzabile, per la vostra attività di amministratori condominiali gratuitamente per la vostra presenza sul web. In più vi offre sempre gratuitamente uno spazio hosting e un dominio di terzo livello personale. E’ facile da realizzare ed utilizza la tecnologia con layout responsive che adatta il sito ad ogni tipo di dispositivo: smartphone, tablet, portatile o desktop.

Sono comprese pagine predefinite che permettono di promuovere la vostra attività, mostrare ai visitatori dove vi trovate, ricevere contatti dai visitatori per preventivi o altre informazioni.

Inoltre, Condominio Telematico vi permette di agginungere altre pagine aggiuntive per approfondire tutti gli aspetti dell’attività che desiderate.

Condominio Telematico vi mette a disposizione 5 email, integrazione con Google Maps per localizzare il vostro ufficio e l’integrazione con Google Analytics per conoscere le statistiche del sito e il comportamento dei visitatori.

Nel caso di problemi o domande l’assistenza è gratuita ed accessibile dall’area riservata all’amministratore condominiale.

Sistema di presa visione, traccia le visualizzazioni delle comunicazioni

Il sistema di comunicazione condominiale integrato nell’applicativo è un metodo infallibile sulla verifica delle visualizzazione da parte dei condomini dei documenti o degli avvisi caricati ed inviati dal software. Ogni volta che un amministratore caricherà una comunicazione partirà in automatico l’invio di un alert sms (per raggiungere tutti) ed una email con l’avviso della nuova comunicazione. Ogni volta che un condomino accederà a Condominio Telematico per visualizzarla, il sistema traccerà la visita, in modo tale che l’amministratore potrà essere informato della presa visione.

Posta ibrida: invio raccomandate con pochi click

A questo sistema si aggiunge l’integrazione della posta ibrida. La posta ibrida è un sistema collegato alle Poste Italiane che permette di inviare la propria posta (raccomandate, raccomandate A/R, posta prioritaria) direttamente dal computer con pochi click. Questo permette di evitare la stampa, l’imbustamento, e recarsi all’ufficio postale. Un grande risparmio di tempo.